L’Azienda
La Costruzioni Meccaniche Bertuzzo Srl è stata fondata oltre 70 anni fa a Dueville in provincia di Vicenza.
Opera da tempo sia nel mercato nazionale che in quello internazionale, offrendo un’ampia gamma di prodotti per il mercato agricolo, alimentare, edile, dell’allevamento, della movimentazione terra e, infine, del trasferimento degli oli.
Attenta alle nuove esigenze e all’evoluzione dei mercati, la Bertuzzo srl ha saputo coniugare rinnovamento e ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, con particolare attenzione alla qualità dei suoi prodotti, al servizio e all’assistenza tecnica fornita a tutti i suoi clienti.
Ogni cliente può trovare nello staff di Bertuzzo la disponibilità e la competenza necessarie per instaurare un positivo rapporto di collaborazione.
La Bertuzzo Srl è nata nel 1952 come ditta artigiana, per volontà del sig. Giovanni Bertuzzo, papà dell’attuale titolare, il Signor Giuseppe Bertuzzo.
Fino al 1960 si è occupata di lavorazioni meccaniche, poi ha continuato la sua attività, affermandosi nel settore della produzione di spirali meccaniche. Nel 1990, ha ampliato i suoi prodotti, con la produzione dei riduttori.
In particolare, in oltre 70 anni di attività, si è specializzata nella progettazione e nella produzione di:
Spirali metalliche a sviluppo continuo
Settori e segmenti stampati
Coclee e coclee coniche verticali
Riduttori oscillatori da 8 a 13 braccia
Progettazione e realizzazione di parti meccaniche su richiesta
e/o su specifiche tecniche dei clienti.
Nel corso degli anni sono state costantemente aggiornate sia le tecniche costruttive che la qualità dei prodotti e viene continuamente diversificata ed ampliata la gamma dei modelli a disposizione dei clienti.
Tutti i prodotti sono accuratamente progettati e verificati con strumenti cad/cam prima dell’inizio della produzione.

